Spedizioni e Resi

Tempi di Consegna

Le tempistiche di consegna della merce cambiano in base a:

  • Disponibilità dell’articolo
  • Quantità ordinate
  • Indirizzo di spedizione

Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, scioperi e zone di consegna remote o località in cui il servizio postale è limitato, fanno parte di quest’ultima categoria, ad esempio, località di montagna o isole. Se il destinatario non è presente al momento della consegna, il corriere ritenterà a consegnare una seconda volta, successivamente l’ordine sarà conservato nei depositi del corriere fino a nostra comunicazione, vi preghiamo di contattarci per qualsiasi modifica nell’indirizzo di spedizione.

I tempi di consegna, inoltre, variano a seconda che gli articoli siano IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI, oppure SU PRENOTAZIONE, e devono quindi essere ordinati direttamente al fornitore.

Quando il tuo ordine viene spedito ti mandiamo una e-mail che conferma la spedizione del tuo acquisto. In questa comunicazione troverai il numero di tracciamento che ti consentirà di seguire la tua spedizione.

Le SPEDIZIONI IN ITALIA sono SEMPRE GRATUITE.

Mancata Consegna

Raccomandiamo di fornire indirizzi dove vi è sempre qualcuno per il ritiro. In caso di mancata consegna per destinatario assente, sarà programmata una seconda consegna il giorno successivo. In caso di destinatario assente, anche al seconda tentativo di consegna, sarà programmato un terzo tentativo con addebito al destinatario di un costo di euro 7,00.

REGOLE DI RESO

Entro 14 giorni il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto, solo se i prodotti sono ancora sigillati, non utilizzati e comprensivi di etichette e confezioni originali integre. Il cliente dovrà inviare una e-mail manifestando la volontà di avvalersi di tale diritto, specificando l’oggetto, la data di acquisto e il numero dello scontrino di acquisto. La spedizione di reso è a carico del cliente. Il cliente potrà optare per un buono d’acquisto, in cui saranno trattenute le spese sostenute per la spedizione iniziale, oppure con un cambio prodotto, in cui dovrà pagare nuovamente le spese di spedizione anche nel caso di spedizione gratuita.

Per i prodotti personalizzati per il il cliente (es. anelli regolati a misura oppure ordini specifici) non è possibile richiedere il reso del prodotto.